martedì 29 settembre 2009

Piccole soddisfazioni

E' senza dubbio appagante appurare che ciò che avevo scritto nel mese di gennaio sulla cosiddetta "guerra tra procure" (Catanzaro vs Salerno) viene riconosciuta dalla Procura di Perugia - competente sull'indagine nei confronti della procura di Salerno a seguito della denuncia presentata da quella di Catanzaro - come una giusta lettura dei fatti.
Ovviamente il sottoscritto non millanta di essere un genio, anzi. Non feci altro che analizzare con obiettività la vicenda, informandomi attraverso la rete e tirando le mie personalissime conclusioni che oggi, con mia personalissima piccola soddisfazione, risultano essere state esatte, secondo quello che afferma la Procura di Perugia.
"Accuse infondate e fasulle" riporta il blog "Antefatto.it" con un articolo a firma di Marco Travaglio apparso anche su "Il Fatto Quotidiano" di oggi 29/09/09.
Ripeto, da parte dell'autore di questo piccolissimo blog senza pretese non c'è alcuna intenzione di esporre vanitosi vessilli con la scritta "Io l'avevo detto", ma sicuramente c'è una gran voglia di chiedere a coloro che all'epoca attaccarono la Procura di Salerno, all'unanimità trasversalmente da destra a sinistra e senza attendere l'evolversi delle inchieste se, ora che tutto è chiarito, hanno quantomeno il coraggio di chiedere scusa a: Luigi Apicella; Gabriella Nuzzi e Dionigio Verasani.
Mi permetto di dubitarne.

Leggi l'articolo su Antefatto.it

Leggi il post pubblicato su questo blog il 25/01/2009

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma io posso dirlo: 'Lo aveva gia' scritto Ares'.....

e' un onore conoscerti

Ares ha detto...

E io sono contento che tu lo abbia detto.
Volgo gli occhi al cielo e mi soffermo sulla mia preferita. E' meraviglioso lasciarsi prendere ad ammirare Cassiopea.

L'onore è mio