E' senza dubbio appagante appurare che ciò che avevo scritto nel mese di gennaio sulla cosiddetta "guerra tra procure" (Catanzaro vs Salerno) viene riconosciuta dalla Procura di Perugia - competente sull'indagine nei confronti della procura di Salerno a seguito della denuncia presentata da quella di Catanzaro - come una giusta lettura dei fatti.
Ovviamente il sottoscritto non millanta di essere un genio, anzi. Non feci altro che analizzare con obiettività la vicenda, informandomi attraverso la rete e tirando le mie personalissime conclusioni che oggi, con mia personalissima piccola soddisfazione, risultano essere state esatte, secondo quello che afferma la Procura di Perugia.
"Accuse infondate e fasulle" riporta il blog "Antefatto.it" con un articolo a firma di Marco Travaglio apparso anche su "Il Fatto Quotidiano" di oggi 29/09/09.
Ripeto, da parte dell'autore di questo piccolissimo blog senza pretese non c'è alcuna intenzione di esporre vanitosi vessilli con la scritta "Io l'avevo detto", ma sicuramente c'è una gran voglia di chiedere a coloro che all'epoca attaccarono la Procura di Salerno, all'unanimità trasversalmente da destra a sinistra e senza attendere l'evolversi delle inchieste se, ora che tutto è chiarito, hanno quantomeno il coraggio di chiedere scusa a: Luigi Apicella; Gabriella Nuzzi e Dionigio Verasani.
Mi permetto di dubitarne.
Leggi l'articolo su Antefatto.it
Leggi il post pubblicato su questo blog il 25/01/2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
ma io posso dirlo: 'Lo aveva gia' scritto Ares'.....
e' un onore conoscerti
E io sono contento che tu lo abbia detto.
Volgo gli occhi al cielo e mi soffermo sulla mia preferita. E' meraviglioso lasciarsi prendere ad ammirare Cassiopea.
L'onore è mio
Posta un commento